Il programma prevede il Sabato libero così da avere la possibilità di tuffarsi nel mondo termale, mentre la Domenica è dedicata allo sci sulle meravigliose piste locali.
Questa gita è per tutti: sciatori o semplici turisti. Quest'ultimi possono, se lo desiderano, trascorrere l'intero w. e. ritemprandosi negli storici stabilimenti termali che Bormio offre.
16 impianti con 20 piste tutte collegate sci ai piedi con un’estensione di oltre 30 km di tracciati che si snodano da quota paese 1.225 m s. l. m. fino a quota 3.012 m s. l. m. di Cima Bianca.
Bormio è dotata di moderne infrastrutture al servizio degli ospiti per la pratica di attività sportive emergenti… provare per credere!
Le piste (azzurre 4 km, rosse 22 km, nere 4 km) sono sempre perfettamente preparate grazie all'impianto programmato.
Ai piedi della montagna, l'intera piana dell'Alute viene dedicata alla pratica dello sci da fondo, un grande anello che dalla cabinovia per Bormio 2.000 arriva a lambire il paese di Cepina per una lunghezza complessiva di quasi 10 km.
Tre Centri Termali a nostra disposizione per un w. e. indimenticabilee ricco di emozioni in una location unica al mondo che racconta oltre 2.000 anni di storia e benessere.
|