Il prezzo di ciascun corso comprende: n° 10 ore di lezione, gara di "fine corso", n° 4 convenzioni pranzo, n° 4 viaggi A/R Arcore/Campodolcino, assicurazione, iscrizione C. E. A..
La convenzione pranzo riservata ai corsisti e loro accompagnatori è valida nei quattro sabati di svolgimento dei corsi presso un ristorante locale all'Alpe Motta.
Il corso Sci Discesa si svolge in n° 4 lezioni inclusa la selezione iniziale. Il campo scuola iniziale è ubicato all’Alpe Motta e successivamente le lezioni interesseranno l’intera skiarea.
Il corso Sci Fondo si svolge in n° 4 lezioni inclusa la selezione iniziale. Le lezioni potranno svolgersi sia sull'anello di Campodolcino che su quello all'Alpe Motta. Le classi, in funzione dell'entità dei partecipanti, possono comportare lo svolgimento delle lezioni eventualmente su doppio turno (Adesione min. 6 max. 20 partecipanti).
Il corso Snowboard si svolge in n° 4 lezioni inclusa la selezione iniziale. Il campo scuola iniziale è ubicato all’Alpe Motta e successivamente le lezioni interesseranno l’intera skiarea. Anche per questo corso le lezioni possono svolgersi eventualmente su doppio turno (Adesione min. 6 max. 30 partecipanti).
Al termine delle lezioni finali (sabato 30 Gennaio) è sono programmate le gare di "fine corso" per le discipline Sci Discesa e Snowboard, in concomitanza a per la 48a edizione del Campionato Sociale CEA e per la 42a edizione del Campionato Arcorese. E’ obbligatorio indossare il casco durante la gara, indipendentemente dall’età.
Le premiazioni delle gare sono previste per la serata di venerdì 9 Aprile 2010 in Arcore.
|